Incontro Ecumenico - Settimana di Preghiera per l'Unità dei Cristiani

Riviviamo l’incontro del 25 gennaio 2021

Su Amica Radio Piemonte Sound 2 oppure su Youtube

“Rimanete nel mio amore: produrrete molto frutto” era il titolo dell’incontro tenutosi lo scorso lunedì 25 gennaio 2021 in occasione della Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani.

Una serata ricca di spunti, di preghiera e di unità, per cui desideriamo ancora ringraziare i relatori della serata: PAOLA ZAMBON, Pastora Chiesa Cristiana Evangelica di Cuneo e Mondovì, PADRE CLAUDIU SAVIN, Parroco Ortodosso-Romeno di Cuneo, PADRE NICOLAE PUŞCAŞU, Parroco Ortodosso-Romeno di Mondovì, PADRE MARIAN COSTEA, Parroco Ortodosso a Mondovì, MONS. PIERO DELBOSCO, Vescovo di Cuneo e Fossano, MONS. EGIDIO MIRAGOLI, Vescovo di Mondovì e PAOLO MAZZUCCHI, Presidente dell’Azione Cattolica di Mondovì.

Mercoledì 3 febbraio alle ore 21 un riassunto della serata andrà in onda su Amica Radio Piemonte Sound 2, FM 101.4, oppure in streaming sul sito https://www.radiopiemontesound.it/radio .

La versione integrale della serata la potete trovare invece sul canale YouTube dell’Azione Cattolica di Mondovì: Incontro Ecumenico – Diocesi Mondovì, Cuneo-Fossano – YouTube